lunedì 4 giugno 2012

Dichiarazione d'intenti

Salute umanoidi.
Ebbene sì, dopo anni ed anni di silenzio siamo nuovamente tutti qui virtualmente riuniti. In poche parole sì, ho aperto un blog. Sì, un altro. Che ci volete fare, la tentazione di poter dire la mia è sempre troppo forte, ed inoltre avere un blog mi permette di esprimermi articolando un pensiero, altro che il blocco-caratteri di Twitter (che uso comunque per stalkerare le celebrità, come tutti coloro che hanno twitter eppure non sono famosi)!
Ad ogni modo, se non altro potete gioire del fatto che non ho intenzione di utilizzare questo blog a mo' di diario post-adolescenziale dove narro al web i fallimenti della mia generazione che si dimena in questa fatiscente società.
Ho invece intenzione di utilizzare questo blog come piattaforma di condivisione dove poter semplicemente scrivere di cose che trovo interessanti, prendendo spunto da ciò che mi succede nella vita di tutti i giorni e quant'altro. Gli argomenti spazieranno dal cinema all'arte passando per la letteratura, la moda e la musica. Ammetto che potrei anche concedermi degli occasionali sfoghi su quanto faccia schifo il mondo (in fondo, ho pur sempre venti due anni).
E direi che per il momento è tutto.

2 commenti:

  1. sono elly <3 e ti intaserò il blog con tanti cuoricini <3 (intrisi di limone ovviamente u.u)
    ps: metti il coso di google friend connect così mi arrivano in automatico i tuoi aggiornamenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaw mi farebbe solo che piacere! <3
      Mi aveva chiesto di farlo mentre creavo il blog e io ho declinato l'offerta perché volevo prima avviarlo bene, ma adesso non so più come si faccia ;_; aiuto dal pubblico?

      Elimina